Libri in Cantina è un evento realizzato con il sostegno e la collaborazione di

Patrocinio della Regione del Veneto Provincia di Treviso Camera di Commercio di Treviso e Belluno
Comune di Susegana
 

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espositore

Tutti i piccoli e medi editori, italiani ed esteri, possono esser espositori a Libri in Cantina!

I dati contrassegnati con *, che sono obbligatori.
I dati contrassegnati con **, verranno utilizzati per la fatturazione.

La scadenza delle adesioni è il 24 giugno 2023.
Per l’adesione è indispensabile, dopo aver letto ed accettato il regolamento, compilare e inviare la scheda di iscrizione.

Si raccomanda di prendere visione del regolamento che reca alcune novità rispetto alle precedenti edizioni.

Saranno dedicate all’esposizione le seguenti sale (qui il percorso della mostra):
– piano primo (ala sud): Saletta Bianca di Collalto, sala Abate Vinciguerra, Sala Rambaldo VIII, sala Berengario, sala Collaltino Collalto e sala Gaspara Stampa;
– piano secondo: Sala della Terrazza, sala Conti di Treviso (con accesso dalla terrazza) e sala delle Armi.
Il percorso della visita, prevede l’accesso dalla corte interna con attraversamento di tutte le sale. Quindi salita al piano secondo, l’attraversamento di tutte le sale e discesa verso la corte interna.
Si crea così un flusso che assicura visibilità a tutte le postazioni e percorso in sicurezza del pubblico.
Le sale al piano prima ala nord con la sala della biblioteca e l’ufficio del principe saranno dedicate a presentazioni di libri, eventi collaterali, animazione per bambini e di servizio.

Ogni editore avrà a disposizione, presso il Castello San Salvatore, uno o due tavoli delle dimensioni di 2×1 m. e 2 sedie. La tariffa è di € 200 + iva per il primo tavolo ed € 170 + iva per il secondo.

Si raccomanda di segnalare all’organizzazione la presenza di esigenze particolari di accessibilità da parte degli espositori e dei relatori.
L’editore dovrà specificare, al momento dell’iscrizione, il numero di tavoli richiesto, un ordine di preferenze delle sale e l’eventuale proposta di presentazione libri. Le richieste saranno accolte compatibilmente con gli spazi e i tempi disponibili. L’accettazione sarà confermata dall’Organizzazione al termine delle iscrizioni in base alla disponibilità delle postazioni.

Il pagamento della quota di partecipazione dovrà essere effettuato al ricevimento della fattura elettronica con le modalità ivi indicate.

I libri da esporre dovranno pervenire presso il Castello San Salvatore, in via Sottocroda a Susegana, con consegna in proprio o tramite corriere esclusivamente nei seguenti giorni:
– giovedi 5 ottobre (solo corrieri);
– venerdì 6 ottobre (corrieri ed editori)
– sabato 7 ottobre dalle 7.30 alle 9.00 (solo editori).
con orari e modalità che saranno comunicati in seguito.