“In due anni è cambiato il mondo”
Quante volte lo diciamo o lo sentiamo dire. C’è un prima e un dopo, come accade per gli eventi storici, e il dopo è ancora in divenire.
Per questo “Sfide”: ripartire da dove eravamo rimasti è una sfida, proporre cultura è una sfida, la speranza è una sfida.
Due anni di sospensione rallentano la ripartenza, ma due anni senza Libri In Cantina alimentano il desiderio, fanno sentire la mancanza e riaccendono l’entusiasmo e la voglia di provarci ancora.
Libri In Cantina vuole essere ancora una vetrina per la piccola e media editoria, occasione di incontro con il pubblico ed i grandi autori in una location esclusiva come il Castello di San Salvatore.
Libri In Cantina è anche occasione per un aperitivo con vista sulle colline patrimonio dell’Unesco, per un giro nelle cantine aperte per l’occasione, per conoscere il meraviglioso territorio che ci è affidato e che cerchiamo di custodire con attenzione.
Libri In Cantina è incontro, è dimostrazione che la cultura ha un peso nell’economia e soprattutto ha un ruolo insostituibile nella crescita della comunità.
È una sfida …. Noi ci proviamo e buttiamo il cuore oltre l’ostacolo e Vi aspettiamo numerosi come sempre.
Il Sindaco Gianni Montesel
L’Assessore alla Cultura Daniele Chiesurin
Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.