"Il pianto della vite" di Rosanna Boaga
02ott12:3013:15"Il pianto della vite" di Rosanna Boaga
Dettagli dell'evento
Presentazione del libro Il pianto della vite di Rosanna Boaga, a cura di Sara Cremini. È notte, nella villa veneta dei Toso, in mezzo alle colline del prosecco. Antonio, giovane rampollo
Dettagli dell'evento
Presentazione del libro Il pianto della vite di Rosanna Boaga, a cura di Sara Cremini.
È notte, nella villa veneta dei Toso, in mezzo alle colline del prosecco. Antonio, giovane rampollo di una famiglia di imprenditori vitivinicoli, ha preso una decisione: se ne andrà da Col San Martino per andare a Parigi e farsi una vita senza la presenza opprimente dei suoi genitori. Prende quell’aereo che lo porta lontano, trova lavoro come cameriere e si innamora di una bellissima donna, ma il passato bussa presto alla sua porta: un avvenimento imprevisto lo costringerà a tornare a casa.
Riuscirà Antonio a affrontare il suo passato? Cosa dirà a suo padre, che dal giorno della sua fuga non gli ha più rivolto la parola? Il giovane scoprirà a sue spese quanto coraggio serve per prendere in mano la propria vita e essere veramente felice.
Un romanzo che scava nel cuore tormentato di un uomo alla ricerca della vera felicità , una storia d’amore potente che resiste nonostante tutto, il racconto della scoperta di un Dio che ti è amico.
PAV edizioni
Orario
2 ottobre 2022 12:30 - 13:15(GMT+02:00)
Luogo
Sala dell'Angelo