Libri in Cantina è un evento realizzato con il sostegno e la collaborazione di

Patrocinio della Regione del Veneto Centro per il libro e la lettura Provincia di Treviso Rete eventi provincia di Treviso Camera di Commercio di Treviso e Belluno
Comune di Susegana
 

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espositore

Tutti i piccoli e medi editori, italiani ed esteri possono esser espositori a Libri in Cantina!

La scadenza delle adesioni è il 30.04.2019.
Per l’adesione è indispensabile, dopo aver letto ed accettato il regolamento, compilare e inviare la scheda di iscrizione.
Con l’iscrizione l’editore verrà inserito anche nella newsletter per l’invio di comunicazioni di servizio.
I dati contrassegnati con * sono obbligatori.
I dati contrassegnati con ** verranno utilizzati per la fatturazione elettronica.
L’editore dovrà specificare, al momento dell’iscrizione, se richiede 1 o 2 tavoli; il secondo tavolo, sarà assegnato compatibilmente con gli spazi espositivi disponibili. Ogni editore avrà a disposizione, presso il Castello San Salvatore, un tavolo delle dimensioni di 2×1 m. e 2 sedie. Per ogni tavolo è richiesto l’importo di € 150,00+iva 22%.

L’accettazione sarà confermata dall’Organizzazione al termine delle iscrizioni in base alla disponibilità delle postazioni; il pagamento della quota di partecipazione dovrà essere effettuato entro 30 giorni dal ricevimento della conferma di iscrizione e della fattura elettronica con bonifico bancario alle seguenti coordinate: IBAN IT 77 S 03069 12117 100000046100 / CODICE BIC BCITITMM e dovrà essere inviata copia della contabile al seguente indirizzo: editori@libriincantina.it segnalando gli ESATTI dati di fatturazione. Scaduto tale termine l’iscrizione non sarà ritenuta valida.

I libri da esporre dovranno pervenire dal 3 al 5 ottobre presso il Castello San Salvatore, in via Sottocroda a Susegana, con consegna in proprio o tramite corriere esclusivamente nei seguenti giorni:
– giovedì 3 ottobre dalle ore 14.00 alle ore 18.00 (solo corrieri)
– venerdì 4 ottobre orario continuato dalle 9.00 alle 18.00 (tutti)
– sabato 5 ottobre dalle ore 8.00 alle ore 12.00 (no corrieri)
Si ribadisce che i corrieri verranno ricevuti esclusivamente nelle giornate di giovedì pomeriggio e venerdì (no al sabato), mentre la consegna del sabato mattina è riservata agli editori con un massimo di 10 colli da esporre.

La consegna del materiale espositivo dovrà essere SEMPRE preceduta da appuntamento con la direzione del castello da concordare entro il 27 settembre 2019 (via telefono al 0438/435020 oppure via email a info@castellosansalvatore.it) e specificando il nome dell’Editore e il numero dei colli in consegna. Ogni collo, inoltre, dovrà riportare in evidenza il nome della casa editrice ed il numero progressivo di numerazione. Non verranno accettati colli spediti ad indirizzi e in giorni differenti da quanto sopra indicato. Sarà cura dell’Organizzazione provvedere al recapito dei colli presso la postazione assegnata nella mostra alla Casa Editrice.

Non si garantisce l’esposizione del materiale che perverrà oltre il termine indicato o senza previo appuntamento.

Al termine della manifestazione ogni Editore provvederà a confezionare i propri colli, non oltre le ore 20 del giorno 06.10.2019 (indicando il nome e il numero progressivo su ognuno); i colli così confezionati saranno prelevati dalla postazione dal personale dell’Organizzazione e recapitati presso il parcheggio sottostante il Castello, dove dovranno essere ritirati dagli Editori.

Qualora i colli residuali non venissero ritirati la sera stessa al termine della manifestazione, l’Editore potrà provvedere al loro ritiro in un momento successivo previa compilazione di un apposito modulo da consegnare alla segreteria del Castello entro le ore 12 del 06.10.2019. Il loro successivo ritiro dovrà essere effettuato, senza alcun addebito di spesa, entro le ore 12.00 del 08/10/2019 secondo modalità che saranno comunicate dalla segreteria in occasione della mostra. Dopo tale termine non sarà più garantita la custodia del materiale non ritirato senza alcuna responsabilità da parte dell’Organizzazione e sarà applicata una penale di €100,00. Decorsi 30 giorni dalla chiusura della manifestazione, i libri non ritirati saranno acquisiti al patrimonio della Biblioteca comunale di Susegana.

Incontri con l'autore

Attenzione, compilare questa parte della form solo se intendete presentare un autore.
Ogni editore può richiedere la presentazione di 1 o più libri con l'autore.
La presentazione è gratuita.
L'accettazione dell'inserimento in programma dell'incontro proposto sarà comunicata via mail dall'Organizzazione, che sceglierà i titoli in rapporto alla coerenza con il programma e lo spazio disponibile.

Scelta della sala

In questa sezione, l'editore ha la possibilità di indicare 3 preferenze relative alla sala dove esporre. L’organizzazione cercherà di venire incontro alle richieste fatte tenendo conto delle esigenze generali.

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